Sbiancamento dentale
Valorizzare il sorriso per un aspetto più giovane
L'ideale di bellezza del nostro sorriso è associato, oltre che ad una dentatura armoniosa e a denti e gengive in salute, anche al bianco dei nostri denti.
Con il tempo i nostri denti assorbono i pigmenti dal cibo, dalle bevande, dal fumo e questi ne alterano la luminosità e li fanno diventare più gialli.
Ora con i nuovi trattamenti sbiancanti possiamo eseguire uno sbiancamento veloce, efficace e che rispetta lo smalto.
Proponiamo diverse tipologie di trattamento:
CLICK : in soli 10 minuti con un trattamento che non necessita di protezione alle gengive possiamo rendere luminoso il sorriso.
ULTRA : con 5-6 applicazioni di gel per 3 minuti ciascuna si può ottenere un risultato più duraturo nel tempo e riportare i denti al colore originale.
DOMICILIARE-HOME : per i pazienti che vorrà i propri denti ancora più bianchi, vengono preparate delle mascherine da utilizzare a casa, che con l'applicazione di gel sbiancante donano un sorriso ancora più bianco.
Trattamento domiciliare e in studio



PRIMA



DOPO



PEROSSIDO DI IDROGENO
Per lo sbiancamento in studio
L’attivazione luminosa dello sbiancamento ULTRA sfrutta esclusivamente l’energia della luce per scindere il perossido di idrogeno in ossigeno altamente reattivo, alla “velocità della luce”.
Grazie alla tecnologia brevettata l’azione sbiancante dei tuoi denti avviene in pochi secondi a differenza delle decine di minuti dei sistemi sbiancanti tradizionali.
Grazie al suo meccanismo di azione accelerato ULTRA evita la disidratazione dello smalto, principale causa della sensibilità.
I test in vitro svolti presso l’Università di Vienna dimostrano come lo sbiancamento che utiliziamo evita sia l’alterazione della struttura dello smalto, che l’innalzamento termico nella polpa vitale.
Perciò, a differenza di tutti gli altri trattamenti sbiancanti a base di perossidi, lo sbiancamento ULTRA non contiene agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti.
PEROSSIDO DI CARBAMIDE
Per lo sbiancamento a casa
Grazie alla sua formulazione bicomponente puoi avere subito evidenti miglioramenti nel tono di bianco, con applicazioni più veloci rispetto ai sistemi tradizionali, senza disidratare lo smalto o irritare le mucose.
3 azioni in 1 solo trattamento. Oltre a donarti denti più bianchi, il gel sbiancante Home, grazie all’acido ialuronico crea una barriera che nutre e protegge le gengive, inoltre l’idrossiapatite micronizzata si lega allo smalto riparandolo e rinforzandolo.
Grazie alla bassa viscosità del gel, le mascherine non richiedono serbatoi, infatti lo sbiancamento domiciliare può essere utilizzato con gli allineatori ortodontici invisibili, risparmiando il costo delle mascherine individuali.
Lo sbiancamento HOME è la scelta ideale da combinare con uno dei nostri trattamenti in studio unendo così l’immediatezza del risultato alla stabilità a lungo termine, comodamente da casa.