Skip to main content

IMPLANTOLOGIA

"Negli ultimi anni l'implantologia ha subito un'evoluzione senza precedenti, per soddisfare ogni paziente e ottenere eccellenti risultati in ogni condizione ossea e parodontale"

 

In questo ambito lo studio si è evoluto con il progredire del tempo ed ora utilizziamo svariate tipologie implantari per poter soddisfare nel modo migliore ogni situazione clinica.

Non c'è un impianto migliore di un altro ma l'impianto più adatto a uno specifico caso clinico.

Per questo utilizziamo più tipi di impianti e ci riforniamo da tre diversi marchi leader mondiali con qualità certificata.

TIPI DI IMPIANTI:

  • IN TITANIO MONOFASICI: sono impianti a "pezzo unico",hanno un costo contenuto e sono stati utilizzati per i pazienti con una buona qualità d'osso e di gengiva.

  • IN TITANIO BIFASICI: sono composti da più parti che possono essere assemblate tra loro in momenti diversi, sono specifici per poter ottenere una buona estetica gengivale.

  • IN TITANIO specifici PER LE RIGENERAZIONI D'OSSO: favoriscono la sicurezza biologica e facilitano la manipolazione protesica a livello gengivale, con il comfort di una protesi avvitata. Vengono utilizzati in caso di grandi riabilitazioni protesiche.

  • IN TITANIO ULTRA SHORT IMPLANT: impianti molto corti, utilizzati in situazioni estreme quando c'è poco osso.

  • IN ZIRCONIA per pazienti molto esigenti: questi impianti presentano una elevata affinità non solo con l'osso ma anche con la gengiva. La placca aderisce a tale materiale solo in minima parte evitando i fenomeni infiammatori. Hanno una resistenza biomeccanica 3 volte superiore rispetto al titanio. E 'un materiale anallergico e totalmente privo di metalli ed è bianco ovvero della tinta naturale dei denti.

Dott. Stefano Bisol

I NOSTRI MARCHI PER L'IMPLANTOLOGIA: